DOMO

Qualità made in Italy per un mondo di soluzioni.

Eccellenza, sempre.

Noi di DOMO siamo pienamente consapevoli dell’importanza che ognuno di voi attribuisce alla qualità.

Ecco perché facciamo di tutto per garantirvela

Nel nostro catalogo è presente una vasta gamma di prodotti di livello decisamente superiore rispetto alla concorrenza. Sono tutti realizzati con i migliori materiali, e vengono progettati e assemblati in Italia.

Ma non ci limitiamo a questo: per ognuno dei nostri prodotti offriamo anche tutta una serie di personalizzazioni, in modo da fornirvi soluzioni su misura perfettamente adatte alle vostre esigenze.

E per finire, non vendiamo solo prodotti, ma anche servizi: precablaggio, schemi elettrici, pannelli sinottici a mosaico, servizi logistici, preordini, spedizioni e consegne.

Ecco perché, quando scegliete DOMO, sapete di scegliere la qualità.

Materiali di alta qualità

Conoscete tutti il detto “Non è tutto oro quello che luccica”, vero?
Bene, nel nostro caso non vale.

La qualità DOMO, infatti, è evidente tanto all’esterno che all’interno, e trasforma ogni singolo pezzo in un’autentica pepita preziosa. Vediamo come.

led-body

Esterno. A differenza di quasi tutte le aziende concorrenti, DOMO utilizza esclusivamente plastica Bayer V0. I dispositivi sono made in Italy in policarbonato al 100%. Nell’improbabile eventualità di un incendio o di un danneggiamento dell’impianto, questo materiale plastico di alta qualità non rilascia fumi né sostanze nocive. Anzi, aiuta a spegnere o contenere le fiamme.

company

Interno. Le parti interne (resistenze, circuiti, diodi, ponti e LED) sono realizzate dalle principali aziende specializzate, nel rispetto dei più alti standard di settore.

E se uno specifico componente non esiste, DOMO è perfettamente in grado di progettarlo e realizzarlo su misura.

Tecnologia all’avanguardia.

A cavallo tra 2020 e 2021 DOMO ha apportato cambiamenti fondamentali ai propri prodotti, introducendo la tecnologia SMD (Surface Mounting Device).

Questa innovazione consente di miniaturizzare i componenti, creando così maggiore spazio e aumentando la superficie disponibile sul circuito stampato.

Il risultato?
Più parti che si possono aggiungere, più funzioni che si possono implementare.

circuite-board
on-request-customization

Customizzazione su richiesta.

Oltre alla produzione seriale standard, DOMO è anche in grado di creare componenti su misura per soddisfare richieste ed esigenze specifiche.

Per chiarire meglio il messaggio, ecco un esempio scelto tra i molti casi realmente accaduti: ABB Marostica aveva l’esigenza di far realizzare appositamente un indicatore sferico a LED su misura, che potesse essere montato su una staffa d’acciaio preesistente. Lo spazio limitato a disposizione imponeva un corpo più corto. Uno schizzo fatto a mano fu l’unico brief che il cliente poté fornire.

Noi di DOMO siamo riusciti a ridurre e accorciare lo stampo, creando così un corpo della misura esatta e assemblando un indicatore a LED perfettamente adatto a essere installato nella posizione richiesta.

Tutto è bene quel che finisce bene.

connector

Design con uno scopo.

Il design può rendere gli oggetti più belli, ma a volte anche meno pratici. Questo è un qualcosa che non succede con noi di DOMO, perché bilanciamo perfettamente forma e funzione in tutto ciò che creiamo.

La cura nel design di ogni singolo componente è una caratteristica tutta italiana che mette DOMO una spanna al di sopra della concorrenza. Il design DOMO nasce con lo scopo di diffondere la luce più brillante e nitida possibile, di montare nel quadro elettrico le singole parti senza bisogno di attrezzi, e di inserire agevolmente i connettori per poi cablarli in un secondo momento. Oltre a molte altri pratici vantaggi.

Tutto quello che noi di DOMO facciamo è pensato e realizzato per rendere più semplice il vostro lavoro.

Il cliente al centro di tutto.

Questo approccio deriva direttamente dall’esperienza di DOMO con i sinottici a mosaico, un ambito in cui le frequenti modifiche e l’intercambiabilità delle parti sono all’ordine del giorno.

È proprio dai sinottici a mosaico che nasce la formula che racchiude la filosofia DOMO: la flessibilità è la chiave del successo.

All’interno del servizio post-vendita, DOMO offre un’intera gamma di iniziative e consulenze per soddisfare qualunque richiesta del cliente. La mentalità smart che contraddistingue DOMO ci rende un’azienda estremamente flessibile e reattiva: i clienti sanno che mettiamo e metteremo sempre tutto il nostro impegno per soddisfare ogni richiesta con risposte efficaci, rapide e concrete.

mimic-mosaic